DOC COLOR - JEAN PAUL MYNE

Un nuovo modo di vivere il colore ti aspetta presso il nostro showroom.

Elimina l'acqua per lasciare spazio a tutte le sostanze (aloe vera, spirulina, olio di oliva, olio di vetiver, olio di babassù, burro di karitè, collagene marino, complesso di amminoacidi) che migliorano la performance del colore e la salute dei capelli.

Racchiuso in una divertente lattina, il sistema di colorazione Doc Color di Jean Paul Mynè è realizzato con ingredienti vegan ed è disponibile in 72 nuance, da quelle più naturali a quelle di "artistiche" come rosa, azzurro e verde.

Doc Oleodec, invecen è la prima decolorazione in bagno d'olio senza ammoniaca, efficace, adatta a tutte le tecniche di schiaritura e delicata. Continene prezioni oli protettivi e umetanti come quello del riso, di oliva, di argan e di Limnanthes Alba.

DEGRADE'

degradè

La tecnica Degradè è semplicimente una tecnica di schiaritura che permette di riavvivare il vostro colore ed ottenere riflessi naturali.

Il risultato deve essere il più naturale possibile, perfetto e in grado di sottolineare il taglio dei capelli con il colore.

Verranno creati dei veri e propri fili di luce, delle ciocche sottilissime che andranno tonalizzate insieme agli altri capelli, per non far notare il distacco di colore e rendere il tutto molto naturale, ricreando l'effetto creato dal sole.

shatush

shatush

Illumina il viso e crea volume ai vostri capelli.

Con questa tecnica, si può arrivare a schiarire fino a tre tonalità, ricreando l'effetto naturale che accade in estate con sole, mare e salsedine.

Bisogna, come sempre, affidarsi a mani esperte, si individueranno le ciocche da schiarire e con quanti toni.

Questa tecnica può essere utilizzata sia per le bionde, castane, rosse e more, sia con tagli scalati, lunghi e corti.

Verrà creata una nuvola con capelli cotonati dove andare ad applicare il colore, rendendo il tutto naturale.

Share by: